Carrello

Resi e Rimborsi

È possibile restituire qualsiasi prodotto acquistato su aeronauticamilitareofficialstore.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come richiedere un reso:

  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, integri e con le etichette attaccate. Qualsiasi prodotto che non soddisfi i requisiti non potrà essere restituito.
  2. Se hai acquistato come Ospite, utilizza il modulo di reso in fondo a questa pagina inserendo i dati richiesti. Se hai un account, accedi alla tua Area Riservata, clicca sulla sezione Richieste di reso e seleziona l'ordine che desideri restituire.
  3. Segui le istruzioni e compila i campi richiesti. Seleziona gli articoli da restituire. Specifica la motivazione del reso e se desideri un rimborso o una sostituzione. La sostituzione è possibile solamente con lo stesso prodotto: scegli il colore e la taglia che preferisci ricevere. In caso di rimborsi di ordini effettuati con bonifico bancario come metodo di pagamento, indica i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) nel modulo di reso.
  4. Attendi di essere contattato via e-mail dal nostro Servizio Clienti che ti invierà l'etichetta di spedizione del reso. Una volta ricevuta, prepara il pacco e attacca l'etichetta sulla nostra scatola o su una scatola con la stessa resistenza e dimensioni, coprendo le informazioni del primo invio. Ricorda di inserire la ricevuta dell’ordine all'interno del pacco.
  5. Prenota il ritiro del pacco contattando UPS, telefonicamente o online, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. In alternativa, puoi inviare il pacco utilizzando l’UPS Access Point più vicino a te.

I costi di spedizione del reso sono gratuiti solo quando si utilizza il corriere UPS. Con il nostro servizio di reso, sarai rimborsato anche in caso di furto o perdita durante la spedizione al nostro magazzino. Se scegli un corriere diverso da UPS, i costi di reso ed eventuali furti o perdite saranno a carico del cliente.

Possiamo rimborsare solo i prodotti restituiti correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni specificate, non saremo in grado di procedere e il pacco sarà restituito al mittente.

Spedisci il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.

Verifica lo stato della tua spedizione accedendo al sito www.ups.com e utilizzando il codice di tracciamento UPS fornito nell'etichetta.

Per restituire un ordine effettuato da un profilo ospite, ovvero senza essersi registrati o aver effettuato l'accesso al proprio account, si prega di compilare il modulo sottostante.

Clicca qui

L'unico e originale online store autorizzato dall'Aeronautica Militare italiana
L'unico e originale online store autorizzato dall'Aeronautica Militare italiana
L'unico e originale online store autorizzato dall'Aeronautica Militare italiana
L'unico e originale online store autorizzato dall'Aeronautica Militare italiana