Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato su aeronauticamilitareofficialstore.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Ecco come:


1) Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.

2) Entrate nella Vostra area personale accedendo con la Vostra email e la Vostra password su Il mio account.
Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, tra cui l'opzione RMA.
Cliccate su quest'ultima per continuare la procedura di reso. Cliccate sopra alla scritta "Richiesta Nuovo Rimborso" e selezionate il numero relativo all'ordine in questione. Seguite le istruzioni passo per passo e compilate i campi che Vi verranno richiesti. Ricordatevi di specificare con un commento se intendete fare il reso dell'intero ordine o solo di alcuni articoli.

3) Preparate il pacco e attaccate l’etichetta UPS sulla scatola aeronauticamilitareofficialstore (o su una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni) in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.
Grazie al nostro servizio di reso, avrete la sicurezza di essere rimborsato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino di Thiene (VI).


5) Prenotate il ritiro del pacco contattando UPS, telefonicamente o online, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per accordarvi sulla data di ritiro. Le spese per il reso sono gratuite.

Le spese per il reso sono gratuite solo utilizzando il nostro corriere UPS.
Se preferite, potete anche scegliere un corriere diverso da UPS. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a Vostro diretto carico.

Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente.
Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, aeronauticamilitareofficialstore.it non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.


Potete controllare sempre lo stato del Vostro reso accedendo all'area personale Il Mio Account o con il codice UPS che trovate sulla Vostra copia dell'etichetta accedendo al sito web www.ups.com.
Vi ricordiamo inoltre che:

Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l'ordine.

Ricordatevi di non staccare il cordoncino blu di sicurezza dal capo se intendete restituirlo. I capi resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.

L'etichetta UPS da apporre sul pacco va compilata con i seguenti dati:
Destinatario: Cristiano di Thiene Spa - Via dell'Artigianato 4 - 36016 Thiene (VI) Italy
Termini di pagamento: "Fatturare al destinatario"
Servizio standard.
Il codice UPS del destinatario è X7035W.

Questo sito usa i cookies. Continuando a navigare il sito accetti il loro utilizzo. Leggi informativa
OK
Caricamento...